Lavori di manutenzione, chiude il passante di Mestre per il fine settimana

La chiusura consente a Concessioni Autostradali Venete S.p.A. di svolgere un pacchetto di lavori di manutenzione in un'unica soluzione

VENEZIA.  Il Passante di Mestre rimarrà chiuso in direzione Milano dalle 22 di domani alle 6 di lunedì 30 settembre e il traffico in A4 sarà deviato all'altezza di Quarto d'Altino sulla carreggiata ovest della A57-Tangenziale di Mestre attraverso l'uscita obbligatoria verso la stazione autostradale di Venezia est.

Regolare invece il traffico in direzione Trieste. Lo rende noto Autovie Venete. La Concessionaria invita a prestare attenzione alla segnaletica e a moderare la velocità in prossimità dei lavori.

Si tratta - si legge nella nota - «di un intervento pianificato da Concessioni Autostradali Venete S.p.A. per questo fine settimana in direzione Milano, mentre nel prossimo week end la direzione interessata sarà quella per Trieste.

La chiusura consente a Concessioni Autostradali Venete S.p.A. di svolgere un pacchetto di lavori di manutenzione in un'unica soluzione, sfruttando il by-pass rappresentato dalla Tangenziale di Mestre ed evitando così l'installazione di importanti cantieri in presenza di traffico»

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova