Miss Tatuaggio Invitante 9 bellezze padovane tra 15 venete

Terza edizione del calendario di Miss Tatuaggio Invitante, i dodici scatti dal gusto lesbo-chic creati dal fotografo Paolo Tosetto e ideati da Mauro Casarin, art director del "Mojito" di Mellaredo di Pianiga, che qualche anno fa ha deciso di dare un valore aggiunto alla moda dei tatuaggi e di offrire un'opportunità in più alle ragazze che decidono di farsi incidere questi speciali disegni indelebili. Un’idea nata quasi per gioco, ma che ha subito riscontrato il consenso delle fanciulle tatuate, arrivate in massa ai casting per la selezione delle "calendive". Per non parlare delle feste a tema itineranti, che per mesi hanno invaso i locali di metà provincia padovana.
L’edizione 2009 è stata naturalmente presentata al "Mojito", dove erano presenti le 15 bellezze tatuate, tutte venete. Tra loro il primato spetta alle ragazze padovane, ben nove. Alcune di loro hanno già posato negli anni scorsi, come Denise Gallo di Piove di Sacco, Alessia Gobbo di Padova, Giorgia Denise Zucconi di Correzzola, Elena Fenzi di Cervarese Santa Croce, Silvia Amato di Cadoneghe. Ma poi ci sono le nuove tatuate, anche loro munite di perizoma nero e bende in pizzo, riprese in pose sexy a colori o in «bianco e nero», il tocco chic dato al calendario 2009. Sono alla prima esperienza da "calendive": Andrea Harapu di Abano Terme, le padovane Giulia Frasson e Dalia Verdi e Nicole Lazzarini di Rosara di Codevigo.
Calendari a colori, in bianco e nero, con belle ragazze, con uomini e donne del mondo dello sport, modelli, modelle, aspiranti attrici, paesaggi e scorci di città, per beneficenza, per farsi pubblicità, per fare un regalo agli amici: da qualche tempo è una moda, quasi una mania. Avete anche voi un calendario da segnalare? Mandatelo e fatelo vedere agli amici di mattinopadova.it
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video