Oscar Giannino in campo anche a Treviso

«Fermare il declino», il movimento guidato da Oscar Giannino, ha deciso di presentare una propria lista alle elezioni comunali di Treviso, oltreché naturalmente alle Politiche del prossimo febbraio....

«Fermare il declino», il movimento guidato da Oscar Giannino, ha deciso di presentare una propria lista alle elezioni comunali di Treviso, oltreché naturalmente alle Politiche del prossimo febbraio.

Lo conferma la portavoce

Alessandra Pegorer, dopo la riunione dei fondatori e dei coordinatori territoriali e tematici. Un centinaio i partecipanti alla riunione, che hanno decisoall'unanimità di partecipare alle prossime elezioni nazionali e regionali. Hanno inoltre chiesto ad Oscar Giannino di guidare una lista elettorale aperta a movimenti civici e locali, ma che escluda alleanze con partiti politici esistenti, con nuove liste rappresentate da vecchi leader e con la classe dirigente responsabile del declino del nostro paese.

A breve verranno costituite liste elettorali ispirate ai principi di trasparenza, meritocrazia e democrazia, e una direzione provvisoria che affiancherà Oscar Giannino nella competizione elettorale.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova