Sabato a Cortina il matrimonio da sogno tra un’indiana e un arabo

CORTINA. Continuano i preparativi a Cortina per le nozze da favola tra Bisharat Maryam Hani Kamal e Ibrahim Elias Salloum. Lei è di origine indiana e lui arriva dagli Emirati Arabi: sono entrambi cattolici e sabato alle 19 si giureranno amore eterno nella Basilica dei santi Filippo e Giacomo.
La pubblicizzazione del matrimonio è presente anche nel foglietto settimanale della parrocchia.
Alle nozze, destinata a passare alla storia negli annali del gossip, parteciperanno 600 persone che alloggeranno tra l'Hotel Cristallo ( l'unico 5 stelle lusso delle Dolomiti), il Grand Hotel Savoia, il Rosa Petra e l'hotel Concordia. Altri alberghi ospitano invece lo staff che lavorerà per gli sposi: addetti alla ristorazione, alla sicurezza, hostess e operai.
A Zuel, sotto il Trampolino Italia, che nel 1956 ospitò le gare di salto alle Olimpiadi, è stato allestito un enorme capannone che all'interno vedrà i festeggiamenti delle nozze.
Una cena con menù multietnico, affidato ad un catering esterno. Ci sarà poi musica e un gruppo di danza che si esibirà per gli invitati di questo matrimonio da sogno.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova