Terza corsia dell'autostrada A4: chiusura tra il nodo di Portogruaro e Latisana in direzione Trieste

Entrano nella fase finale i lavori di realizzazione della terza corsia nel tratto di A4 compreso fra il nodo di Palmanova e San Giorgio di Nogaro
01 settembre 2018.Autovie Venete..Traffico vacanziero sulla A4..Copyright Foto Petrussi / Ferraro Simone
01 settembre 2018.Autovie Venete..Traffico vacanziero sulla A4..Copyright Foto Petrussi / Ferraro Simone

VENEZIA. Con il completamento nella parte centrale dei manufatti di attraversamento posti al di sotto dell'autostrada entrano nella fase finale i lavori di realizzazione della terza corsia nel tratto di A4 compreso fra il nodo di Palmanova e San Giorgio di Nogaro.

A partire da oggi, mercoledì 18 settembre,  rende noto Autovie Venete, ogni settimana - dalle ore 22 di mercoledì alle 4 di lunedì - nel tratto compreso fra il nodo di Palmanova e Gonars in direzione Venezia, dove si viaggia già su tre corsie, sarà necessario chiuderne una, quella di sinistra (sorpasso veloce).

Il cantiere, informa la Concessionaria, sarà attivo per quattro settimane, quindi fino alle ore 4 di lunedì 14 ottobre.

Prevista anche la chiusura della A4 tra il nodo di Portogruaro e Latisana in direzione Trieste, dove proseguono anche i cantieri del terzo lotto (Alvisopoli-San Giorgio di Nogaro) e del secondo lotto (nodo di Portogruaro-Alvisopoli).

Nel fine settimana i lavori si concentreranno - per quanto riguarda il terzo lotto - nell'area tra Ronchis e San Michele al Tagliamento dove verrà risanato un tratto della vecchia pavimentazione e realizzato un flesso (una deviazione sulla carreggiata) per lo spostamento del traffico su un nuovo tratto della terza corsia. 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova