Anche Babbo Natale è finito sotto rete

In sei palestre della provincia tanti concentramenti con 1300 bambini del mini volley
NATOLI POMERIGGIO VOLLEY ABANO due monti abano
NATOLI POMERIGGIO VOLLEY ABANO due monti abano

ABANO. Alla fine di ogni concentramento è arrivato Babbo Natale a consegnare caramelle e dolciumi, ma anche il primo numero della terza stagione dei «Miniamici del Minivollley», il fumetto ormai amatissimo disegnato da Valentino Villanova, tutto dedicato alla pallavolo.

Si è conclusa così l’edizione 2013 di «Minivolley con Babbo Natale», evento organizzato dalla Fipav in ben sei palestre sparse nella provincia, con una media superiore ai 200 bambini a impianto, 1.300 in tutto. Gli appuntamenti, tutti in contemporanea, hanno avuto come ritrovo il palasport di Cittadella (in collaborazione con il Team Volley), la palestra comunale di Salboro (Salboro Volley), gli impianti Ceron di Selvazzano (Medoacus), e il PalaEste di Este (Estevolley 2008 e Redentore Este).

Addirittura doppio l’appuntamento ad Abano (con la collaborazione di Thermal Volley, Giarre e Abano Due Monti): nel palasport comunale e nella palestra Vittorino da Feltre. Grandi numeri per tutto il movimento che ha superato i 10 mila iscritti. Al volley giovanile è stato peraltro dedicato pure l’antipasto della sfida della Tonazzo, con Treviso che ha battuto 3-1 Gemona nella finale della Coppa Veneto under 14. (d.z.)

GUARDA LA FOTOGALLERY

E COMMENTA

su www.mattinopadova.it

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova