Fighting School, un inizio 2017 coi fiocchi

La squadra di Casalserugo fa incetta di podi a Conegliano e Dolo

CASALSERUGO. A livello internazionale il nuovo anno è cominciato bene per la Fighting School di Casalserugo, la scuola di kick boxing diretta dal maestro Michele Cognolato. Alla Zoppass Arena di Conegliano è andato in scena il Golden Glove Coppa Europa Wako, dove si sono registrati circa 900 atleti provenienti da 18 nazioni europee. La Fighting School ha portato a casa, nella specialità del light contact, due medaglie di bronzo con Gianmarco Meneghello, e un argento e un bronzo con Therry Crovi. Nel point fighting, la “scherma” della kick boxing, tra tanti campioni affermati doppietta d’argento di Giulia Crovi, doppietta di bronzo con Giulia Sartori ed un bronzo a testa per Nicola Zoddi e Riccardo Codogno.

Agli Interregionali di Dolo, a cura della federazione Fikbms, successivamente Cognolato ha schierato cinque atleti, e tutti e cinque sono saliti sul podio. Nella specialità del point fight hanno vinto la medaglia d'oro Nicola Zoddi e Giulia Sartori. Riccardo Codogno, fermato in semifinale, si aggiudica una medaglia di bronzo. Nella specialità del light contact vince un argento Therry Crovi, mentre nella mma light (arti marziali mistae ) bronzo per Marco Polato, che era alla sua prima gara ufficiale dopo pochi mesi di palestra.

Tanta soddisfazione, quindi, per il maestro Cognolato, che in queste trasferte ha portato sempre i suoi atleti nelle primissime posizioni a qualsiasi livello.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova