PALLANUOTO. Il Plebiscito deve tornare a vincere dopo due stop consecutivi per non compromettere ...

PALLANUOTO
. Il Plebiscito deve tornare a vincere dopo due stop consecutivi per non compromettere la qualificazioni ai playoff A/2 maschile: oggi alle 18.30 riceverà, in via Geremia, Bergamo Alta. (d.z.)
PALLAMANO
. Ultimo impegno stagionale per l'Emmeti Mestrino, in A/1 maschile. Stasera alle 18.30 ospiterà il Casalgrande nel palazzetto di Lissaro.
HOCKEY IN LINEA
. Tutto pronto per gara-2 finale scudetto. I Ghosts, che conducono la serie per 1-0, domani sera alle 18 saranno al Palachiarbola di Trieste, ospiti dell'Edera. Il titolo si assegna al meglio delle cinque partite.
HOCKEY PRATO
. Sipario sulla stagione regolare del Cus Padova, in A/2. Gli uomini saranno di scena oggi alle 16 nella tana della capolista Valverde Catania, in un turno che conta solo per i padroni di casa. Le donne, già certe dell'ammissione playoff, domani alle 15 se la vedranno con le trentine del Riva, in via Corrado.
GINNASTICA RITMICA
. L'Ardor conquista il titolo italiano di serie C. La società padovana, rappresentata dalle giovanissime Beatrice Calzà, Antonela Nichifor e Beatrice Tornatore (tutte classe 1999), nella finale di Fabriano ha sbaragliato altre 20 formazioni.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova