Veronica allo specchio Federica al guardaroba E intanto Dotto racconta l’amore per la sua Greta

Martina Masiero / PADOVA
Nella settimana del solstizio d’estate ecco cosa postano su Instagran i nostri sportivi, tra moda, passioni, amore e relax.
La bella Veronica Zanon posta uno scatto allo specchio ben truccata e piovono i complimenti dei followers, qualcuno ironizza scrivendole “di legno” e lei risponde “di ghiaccio”. Si tratta di allusioni allo specchio o al carattere della saltatrice in lungo padovana?
In fatto di vezzi, Federica Pellegrini non ha rivali, questa settimana ha fatto spazio nel guardaroba, vendendo i suoi capi su Depop, in occasione dei regali ricevuti: un paio di scarpe a punta da Salvatore Ferragamo e una borsa di Coccinelle personalizzata con le iniziali FP. La nuotatrice veneziana si fa aiutare dal fratello Alessandro ad aprire i pacchetti, “tu sei più bravo di me” dice in una Instagram Story. Il fratello ha poi creato un nuovo account chiamato “The Pellegrini’s” con lo scopo di condividere nei social gli scatti più imbarazzanti della loro convivenza forzata. La domanda che si fanno è: “ce la faranno i nostri eroi?”
A proposito di eroi, Kawika Shoji, statunitense di nascita e neoacquisto della pallavolo Kioene Padova, scatta un selfie mentre è intento a parlare con il tenente Governatore e il dottore del pronto soccorso di argomenti come Covid alle Hawaii, Olimpiadi e le loro connessioni Iolani.
C’è voglia di mare sole e relax tra i nostri atleti, meglio se in buona compagnia.
Elisa Queirolo si rilassa al mare di Ostia con l’amica collega pallanuotista Giulia Emmolo, e re-posta la storia Instagram “rest between trainings” – riposo tra gli allenamenti - scrivono le due atlete.
Uscita in barca e tanto divertimento facendo Stand up paddle per Laura Barzon, giocatrice di pallanuoto, dopo aver preso accordi con Ekipe Orizzonte Catania, che commenta con un “Isla Bonita”. Che abbia voglia di innamorarsi sull’onda delle note della cantante Madonna?
In tema amore, il nuotatore Luca Dotto può sicuramente decretarsi vincitore della rubrica di questa settimana. Sempre più innamorato della bella Greta Zuccarello, ballerina e modella trevigiana. I due postano una foto a Jesolo, ed il nuotatore si lascia andare alla vena romantica con un “Luckily I have u by my side” – Sono fortunato ad averti vicino.
Il ciclista di Abano Alberto Dainese si prepara al week end uscendo in moto (comprata due settimane fa, denominata “new toy” – nuovo giocattolo) e tuta che fa onore al suo cognome. “Tuta personalizzata?” chiede un collega sportivo e lui ironizza “si, dall’altra parte ho scritto m*na”. Altri commentano, invece, di prestare attenzione per non rovinare la carriera ciclistica.
Ma tra i commenti sbuca quello di Sara che chiede “ma chi mai ti avrà fatto una foto così bella?” – che sia una ipotetica fidanzata tenuta un po' nascosta dai riflettori? Alcuna foto dei lei appare, infatti, nel profilo social del ciclista, tuttavia lo scambio di follow reciproco c’è. —
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova