Schianto all’incrocio ad Abano, auto ribaltata: due donne ferite
Lo schianto alle 18.30 di giovedì 17 luglio nel quartiere San Lorenzo. Le due donne sono state portate al Pronto soccorso

Incidente, fortunatamente solo spettacolare, verso le 18.30 di giovedì 17 luglio, all’incrocio tra via Tiepolo e via Pio X, nel quartiere San Lorenzo di Abano Terme.
Una Fiat Panda, con alla guida una cinquantenne, è letteralmente planata finendo ribaltata, in seguito ad un impatto con una Hyundai Santa Fe. La Panda stava provenendo da via Pio X verso il Ca’ Grande, quando da via Tiepolo è uscita una Hyundai Santa Fe condotta da un’altra cinquantenne che l’ha centrata in pieno.
La Panda è decollata andando prima a sbattere addosso a un cartello stradale, tanto da abbatterlo, poi su un’auto in sosta, un’altra Panda, sulla quale era appena salita una donna. Fortunatamente rimasta illesa.
Le due cinquantenni protagoniste dello scontro sono state trasportate in ambulanza in pronto soccorso ad Abano per accertamenti. Non hanno riportato traumi importanti. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale. Ad estrarre la donna rimasta intrappolata nella Panda sono stati dei passanti. L’incidente ha costretto i vigili a chiudere via Pio X. Molta gente è scesa in strada a vedere cosa fosse successo.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova