Abano, tre banditi armati nella sala giochi portano via l'incasso

Rapinata la Circus Slot Play Win di via Monte Ceva ad Abano. In azione malviventi con pistola e coltelli, preso l’incasso
BELLUCO SALA SLOT ABANO
BELLUCO SALA SLOT ABANO

ABANO TERME. Ancora una rapina a una sala giochi. A finire nel mirino dei malviventi è stata la Circus Slot Play Win di via Monte Ceva 7. Tre banditi, due mascherati e uno a volto scoperto, hanno fatto irruzione poco dopo l’1,30 di domenica notte, uno era armato di pistola e gli altri due di coltelli. Nella sala erano presenti tre clienti e un incaricato di sala, il moldavo Alexey Chiserita. I rapinatori hanno minacciato i presenti facendoli rimanere al loro posto e obbligando il responsabile a entrare nell’ufficio dove è custodita la cassaforte, che in quel momento era aperta. Dopo aver messo le mani su tutto il contante, i tre si sono fatti consegnare l’hard disk del computer collegato all’impianto di videosorveglianza.

Il terzetto ha infine chiuso nel bagno i presenti e si è dato alla fuga. Il gestore del locale, Vittorio Michelotto di Selvazzano, é stato avvertito telefonicamente e ha informato la società proprietaria del locale, la Nevada Srl che fa capo al messinese Salvatore Boemi, di quanto era accaduto. Nel frattempo i tre rapinatori avevano fatto in tempo a cambiare l'auto nel vicino parcheggio di piazza Rosa Agazzi, vicino al parco della Liberazione.

L’analogia con le altre due rapine compiute recentemente in zona, quella di Tencarola e l’altra di Rubano, appare evidente: anche in quelle occasioni i banditi sono entrati decisi a raggiungere l’obiettivo, ma la cassaforte finora si era salvata. Nella rapina di Tencarola e in quella di Rubano erano però entrati in azione due soli rapinatori, mentre il terzo fungeva da palo. Anche in questi episodi un bandito era armato di pistola mentre il complice impugnava qualcosa che poteva essere una mitraglietta in un caso e uno storditore elettrico nell’altro. Le immagini in entrambe le rapine hanno fornito elementi utili agli inquirenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Argomenti:slot

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova