Agenzie per il lavoro Yous Spa cambia timoniere
Il Cda di “Yous Spa”, agenzia per il lavoro con sede centrale a Padova, nata nel 2008 e presente con 12 filiali nel Nord Est Italia, ha deciso il passaggio del ruolo di amministratore delegato da Carlo Scatturin ad Antonio Lombardi, quest’ultimo espressione dell’azionista di maggioranza della società. Antonio Lombardi, già presidente di YOUS, coprirà ora il doppio incarico. Il nuovo a.d. di Yous ricopre anche la carica di Presidente dell'associazione nazionale datoriale “Alleanza lavoro”.
«In un momento difficile per il mercato del lavoro», afferma Antonio Lombardi, «il Cda ha voluto dare un forte segnale al fine di garantire i posti occupazionali e rispondere alle esigenze del mercato, sviluppando ancora di più la sinergia con il territorio e le imprese, per dare un contributo forte alla ripresa».
Il reclutamento e la selezione di candidati sono attività che richiedono crescenti investimenti di tempo e risorse. Questo è il motivo per cui sempre più aziende utilizzano i servizi delle agenzie per il lavoro e in particolare la somministrazione a tempo determinato. La soluzione prevede la ricerca, selezione e gestione dei lavoratori grazie alla presenza di un consulente Yous direttamente all'interno dell'azienda.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova