Al Naviglio c'è "miss maglietta bagnata" con 20 concorrenti

Venerdì la "serata più calda dell'estate": passerella con getti d'acqua sulle candidate. E si cerca anche un "mister boxer"

PADOVA. Il "plotone d'esecuzione" è pronto: 150 fucili e pistole ad acqua saranno puntati sulle 20 ragazze che si contenderanno la fascia di "Miss maglietta bagnata 2017". Il format è quello collaudato lo scorso anno: le ragazze sfileranno sulla passerella del Naviglio, esponendosi ad applausi, fischi e ovazioni di gradimento del pubblico, che parteciperà alla manifestazione irrorando d'acqua le donne giudicate le più belle.

"E' la notte più calda dell'estate - spiega Nicola Zoppelletto, vice presidente dell'associazione B44 che organizza la kermesse - e sarà un venerdì di divertimento e goliardia". Dello stesso parere Andrea Oreste, art director della rassegna ed ideatore dei concorsi di bellezza. "L'anno scorso ha vinto Erika Sartori di Campagna Lupia - ricorda Andrea Oreste - perchè è la ragazza che ha saputo giocare di più con il pubblico, il vero protagonista della serata con pistole e fucili ad acqua".

Ma anche le donne presenti quest'anno potranno lustrarsi gli occhi. "Stiamo cercando di organizzare il contest "mister boxer bagnato" vediamo se ci riusciamo - spiega Zoppelletto - abbiamo per il momento tre candidati, ne occorrono altri tre. Per iscriversi basta contattare l'organizzazione"

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova