Anastacia concede il bis a Padova

PIAZZOLA. Anastacia concede il bis a Padova. Dopo il sold out al Gran Teatro Geox che ha reso felici i suoi fan, la soul singer di Chicago conferma il tour estivo e il ritorno a Padova: sarà all’Hydrogen Festival, a Piazzola sul Brenta, il 25 luglio.
Il suo Resurrection tour ha collezionato tutto il esaurito nelle principali città italiane che ha toccato, ed è proprio la passione del pubblico che la segue, che ha spinto l’artista a programmare il suo ritorno a stretto giro sulla scena veneta. L’Hydrogen Festival, dunque, aggiunge al suo programma, che vede già grandi star internazionali sul palco, un altro grande nome del pop rock, confermandosi come uno dei contesti di maggior pregio in Italia e non solo.
Resurrection è il sesto album di inediti in studio della carriera di Anastacia, e conferma uno stile ormai inconfondibile. La musica della cantante bianca dalla voce nera, così com’è chiamata per rendere omaggio al suo timbro, è fatta di energia, ottimismo, voglia di vivere: un rhythm’n’blues potente e venato di pop reso ancora più forte e credibile da una voce soul, che annovera canzoni come I’m outta love, One day in your life, Left outside alone e Pieces of a dream, alcune delle sue più note hit. Lo stop forzato a causa di una laringite lo scorso novembre, l’ha resa ancora più carica e dirompente.
I biglietti sono in vendita online al sito www.fastickets.it, nelle prevendite del circuito e nei punti vendita abituali.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova