Borgoricco, scontro tra quattro auto: un morto

Incidente sulla strada Desman: la vittima è Giancarlo Dandolo, 65 anni di Sant’Eufemia. Grave la moglie trasportata in elisoccorso a Padova. Feriti i conducenti delle altre auto

Giusy Andreoli
Un'auto coinvolta nell'incidente e, in alto a destra, Giancarlo Dandolo
Un'auto coinvolta nell'incidente e, in alto a destra, Giancarlo Dandolo

Grave incidente nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 11 novembre, intorno alle 18, a Borgoricco. Quattro le auto coinvolte e pesante il bilancio: una persona ha perso la vita, mentre due feriti in condizioni di media gravità sono stati trasportati all’ospedale di Padova. Altre due persone, rimaste ferite in modo più lieve, sono state accompagnate all’ospedale di Camposampiero per le cure del caso. Una persona in bicicletta è stata sfiorata senza riportare lesioni.

La vittima è Il morto è un 65enne, Giancarlo Dandolo, di Sant'Eufemia di Borgoricco. Accanto a lui c'era la moglie: è grave, elitrasportata a Padova.

Feriti i conducenti delle altre due auto coinvolte direttamente nell'incidente. Una quarta auto, con un quarto ferito, è stata colpita da un palo della luce abbattuto nello scontro.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi e la gestione del traffico. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova