Case Ater, l’asta pubblica è ancora aperta

BRUSEGANA. L’Ater ricorda che sono ancora aperti i termini per partecipare all’asta pubblica per la vendita di 16 alloggi con prezzi a base d’asta a partire da 44.000: 8 alloggi sono in città, le...

BRUSEGANA. L’Ater ricorda che sono ancora aperti i termini per partecipare all’asta pubblica per la vendita di 16 alloggi con prezzi a base d’asta a partire da 44.000: 8 alloggi sono in città, le altre tra Campodarsego, Cadoneghe, Cittadella, Battaglia Terme, Monselice, Solesino, Pontelongo e Piove di Sacco. Sono tutte case libere. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del 4 giugno. Tutte le caratteristiche del bando si possono trovare sul sito www.aterpadova.com. In esecuzione della delibera del Consiglio Regionale numero 84 del 10 agosto 2009, protocollo 11538. Il giorno dell’asta è il 5 giugno alle 9.30 nella sede dell’Ater, in via Raggio di Sole. Il metodo usato sarà quello delle offerte segrete. Possono partecipare all’asta coloro che non sono proprietari di altre unità immobiliari sul territorio nazionale. Gli interessati possono contattare per ulteriori informazioni l’ufficio patrimonio dell’azienda ai numeri 049/8732919 o 346/6661799.

Le case in città si trovato: un alloggio in via delle Melette civico 16, nel rione Palestro; poi in via Citolo da Perugina civico 78. Altre 2 case in via Volturno al civico 51. Idem a Brusegana, in via Lagrange civico 19 e in via Bonaventura Cavalieri civico 13. Infine in via Falloppio civico 38 e nel rione Forcellini, in via Dorighello civico 5. Si tratta di appartamenti che non sono stati oggetto di grandi lavori negli ultimi anni. Infatti dal punto di vista energetico sono case classe G (a cui corrisponde un rendimento energetico “scarso”) e quindi i costi di gestione sono “alti”.(e.sci.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova