Centra un terno secco al Lotto e vince 23 mila euro

NOVENTA PADOVANA. Ancora una vincita al gioco del Lotto a Noventa Padovana.
Un terno secco giocato su Milano e su tutte le ruote ha fatto guadagnare 22.770 euro a un cliente della tabaccheria “Al Ponte”, situata in via Roma 189 e non sconosciuta alla dea bendata.
La vincita si è verificata con l’estrazione di sabato scorso, i numeri giocati dallo sconosciuto baciato dalla fortuna sono: 40, 45, 90.
Resta assolutamente riservato il nome del vincitore, si sa solo che si tratta di un cliente abituale, un cinquantenne italiano che abita in zona.Ieri mattina si è presentato nella tabaccheria gestita da Franco Oriano insieme alla moglie Valentina chiedendo informazioni su come ritirare il premio. E così è stata svelata la notiza della vincita. La tabaccheria “Al Ponte” non è nuova a vincite importanti.
Si ricordano i 44 mila euro vinti alcuni anni fa grazie al Win for life (la più grossa in assoluto registrata in questo puntgo gioco) e i 10 mila vinti a lo scorso novembre con un Gratta e Vinci da 20 euro della serie Maxi Miliardario. Anche quest’ultima è stata realizzata da un cliente abituale. (g.a.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova