Cinque al SuperEnalotto giocato al Carrefour Vincita di 62.642 euro

Rovolon. Chissà se l'ignoto giocatore si è accorto subito di aver indovinato una cinquina al SuperEnalotto. L'estrazione avvenuta alle 20 di martedì sera ha prodotto i seguenti numeri 1, 6, 9, 32, 68, 85 con Jolly 79 e Superstar 62. Il giocatore ne ha indovinati 5, vincendo 62.642,30 euro ed è in compagnia di un fortunato di Genova e un altro di Pescara. Se avesse indovinato anche il sesto numero estratto, lo sconosciuto avrebbe portato a casa oltre 60 milioni di euro. .

Se non si hanno certezze su chi abbia in tasca la schedina del valore di oltre 62mila euro al lordo delle tasse, si conosce la ricevitoria dove la persona si è recata per puntare sui numeri baciati dalla dea bendata. È la PD4737 di Bastia, situata all'interno del supermercato Carrefour di via del Commercio.

«Speriamo che la somma sia stata vinta da un poveretto», commenta dietro al bancone il titolare quarantaduenne Fabio Beggiato, pronto a esporre il classico cartello celebrativo e beneaugurante. Contento per la vincita, Beggiato ricorda che la ricevitoria è nata nel 2000 nel vecchio supermercato di via San Francesco e dal 2014 è operativa nella nuova sede. Alla classica domanda se aleggi un qualche sospetto sull'identità del vincitore, Beggiato risponde sicuro: «Il supermercato è in una posizione strategica e perciò è impossibile dire se a giocare sia stato un residente o una persona di passaggio». ––

Piergiorgio Di Giovanni

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova