Undici chili di marijuana in casa: 58enne arrestato per spaccio
A Codevigo un uomo è stato arrestato per la detenzione di droga per lo spaccio. Oltre alla marijuana, i carabinieri hanno trovato 84 grammi di hashish e materiale per il confezionamento degli stupefacenti

I Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato un uomo di 58 anni, residente nella zona della Saccisica, già conosciuto dalle forze dell'ordine per reati simili. È accusato di detenere droga per lo spaccio.
Il 14 ottobre, durante un controllo del territorio, i carabinieri sono andati a casa dell’uomo per notificargli un atto. Lì, hanno trovato sul pavimento alcune scatole con marijuana. La perquisizione è proseguita in tutta la casa, dove sono emerse altre scatole con marijuana in varie fasi di lavorazione, una busta con 84 grammi di hashish, due bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto e materiale per confezionare la droga. Nella mansarda, inoltre, sono state trovate una decina di piante di marijuana appese ad essiccare. In totale, sono stati sequestrati 11 kg di marijuana.
L’uomo è stato arrestato e, su ordine della Procura di Padova, è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il giovedì successivo, il giudice ha convalidato l’arresto e ha deciso di mantenere la misura dei domiciliari.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova