Codevigo, schianto sulla Romea: muore donna, feriti due bimbi
Una donna che trasportava a bordo della sua vettura due bambini si è scontrata frontalmente contro un camion. Immediati i soccorsi, ma Dalila Marangon, trasportata in ospedale, è morta nel corso della notte

CODEVIGO. Drammatico incidente stradale ieri sera intorno alle 23 sulla statale Romea nel territorio di Santa Margherita, non lontano dalla trattoria da Toni. Una donna, Dalila Marangon, che trasportava a bordo della sua vettura due bambini si è scontrata frontalmente contro un camion. Probabilmente per un errore di valutazione della donna che ha tentato un sorpasso proprio mentre nell'altra corsia arrivava il tir. L'allarme è partito immediatamente, i primi soccorsi ai feriti sono stati prestati da un medico di passaggio, che ha estratto dall'auto in sicurezza i due piccoli, affidandoli poi ai sanitari intervenuti sul posto con le ambulanze, che li hanno portati a Chioggia.
Più complicati i soccorsi alla donna, che era rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarla e affidarla poi ai sanitari che l'hanno trasportata all'ospedale di Piove di Sacco. Ma la donna è morta nella notte.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video