Scontro tra auto e moto sulla Contarina: un ragazzo in gravi condizioni

Ennesimo scontro sulla provinciale 94. Nel primo pomeriggio di oggi 8 novembre a Presina, attorno alle 14.30 si è verificato un grave incidente all’incrocio tra la provinciale e via Basse

Paola Pilotto
Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Ennesimo scontro sulla provinciale 94 Contarina. Nel primo pomeriggio di oggi 8 novembre a Presina, attorno alle 14.30 si è verificato un grave incidente tra un’auto e una moto all’incrocio tra la provinciale e via Basse.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto, con due ragazze a bordo, stava uscendo dallo stop di via Basse quando ha centrato la moto che procedeva in direzione Carmignano di Brenta. L’impatto è stato violento: il giovane centauro è stato sbalzato per alcuni metri finendo rovinosamente sull’asfalto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con ambulanza ed elisoccorso, che è atterrato in un campo poco distante per garantire i soccorsi più rapidi possibili. Il ragazzo è stato stabilizzato e trasferito in codice rosso all’ospedale di Padova: le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto è intervenuta la Polizia stradale ha effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova