Dedicato a Daniele lo stadio di Saonara
SAONARA. Il 30 dicembre di un anno fa moriva Francesco Daniele, già presidente della squadra di calcio SaonaraVillatora: domenica il Comune di Saonara gli dedicherà lo stadio comunale di viale dello Sport a Villatora.
Preceduta alle 11.15 da una messa nella chiesa parrocchiale di Villatora, la cerimonia di scoprimento di una targa alla memoria di Francesco Daniele inizierà alle 12, alla presenza del sindaco Walter Stefan e di altri esponenti dell’amministrazione comunale.
«Si tratta di un doveroso omaggio ad una persona che tanto ha fatto per il calcio locale», ha dichiarato il sindaco Stefan, vecchio amico del dirigente calcistico scomparso l’anno scorso. «Un uomo che ha saputo meritare stima e fiducia in tutta la nostra comunità, lasciando un vuoto difficilmente colmabile anche tra i nostri sportivi e i tifosi», ha concluso il primo cittadino di Saonara. Sarà la moglie di Sandra, assieme alle figlie Cora e Cristina, a scoprire la targa in memoria di Francesco Daniele. Alla cerimonia è prevista una nutrita partecipazione di giocatori e dirigenti del SaonaraVillatora di cui Francesco Daniele è stato, oltre che presidente, uno dei principali animatori.(p.ros.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova