DISAVVENTURA TRANS. Brutta avventura per un camionista rumeno che l'altra notte si è ...
DISAVVENTURA TRANS.
Brutta avventura per un camionista rumeno che l'altra notte si è fermato in zona industriale a Padova con l'intenzione di trascorrere qualche ora con una prostituta. L'ha scelta, l'ha caricata in auto ma dopo poco si è reso conto che era un transessuale. Motivo per cui è andato su tutte le furie, costringendola ad uscire dall'auto. Come se non bastasse in seguito si è accorto anche che nel frattempo gli aveva sfilato il portafoglio.
MALORE AL BAR BAROZZO.
Una pattuglia della squadra volanti è intervenuta al bar Barozzo di via del Cristo in seguito alla segnalazione di alcuni avventori. Un cliente venerdì sera si è sentito male, probabilmente dopo aver assunto una dose di droga.
FURTO ALLA M.G.M.
Ladri in azione alla M.G.M. Service Srl di corso Milano. I malviventi sono entrati attraverso i garage, mettendo a soqquadro tutti gli uffici. Non c'è ancora l'inventario.
RUMENO IN MANETTE.
Gli agenti della squadra volanti hanno arrestato Marinica Radulescu, 34 anni, in piazza Azzurri d'Italia. L'uomo disturbava le persone che frequentavano la zona di via Colotti, Cardinal Callegari, la parrocchia di San Bellino e della scuola media Briosco.
NIGERIANO BEFFATO.
Si è presentato in caserma per sporgere denuncia per truffa e dopo un'ora trascorsa davanti al militare di turno, è stato anche arrestato perché irregolare. È successo l'altro ieri nella caserma di Prato della Valle.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video