Domenica festa dell’Avis di Torreglia

TORREGLIA. La sezione Avis di Torreglia, che con i suoi 422 iscritti e 184 donatori effettivi è una delle più numerose e attive dell'area dei Colli Euganei, festeggerà domenica i suoi donatori...

TORREGLIA. La sezione Avis di Torreglia, che con i suoi 422 iscritti e 184 donatori effettivi è una delle più numerose e attive dell'area dei Colli Euganei, festeggerà domenica i suoi donatori benemeriti. Per gli avisini presieduti da Guglielmo Frison si tratta della 37ª Festa sociale, la prima senza lo storico segretario Franco Meneghetti scomparso nel mese di agosto dello scorso anno. Il programma della festa prevede alle 11 la Messa del Donatore nella chiesa parrocchiale, al termine della quale ci sarà la consegna delle benemerenze. La giornata proseguirà con il pranzo sociale al ristorante "La Vigna" di via Vallorto.

La ricorrenza sarà allietata dal Corpo bandistico comunale. Questi i donatori che saranno premiati. Benemerenza: Dario Beggiato, Natascia Gavasso, Valeria Manoli, Diana Marsotto, Roberta Martin, Martina Moressa, Dario Scordo.

Medaglia bronzo/argento: Ennio Agnolon, Elisa Andreose, Eva Bizzarro, Alessandro Cailotto, Nicola Calaon, Emma Datei, Daniele Diotto, Cristian Legnaro, Margherita Lionello, Moreno Mattarello, Massimo Polito, Michele Quagliato, Tiziana Salvò.

Medaglia argento dorato: Mariagrazia Gastaldello, Sabrina Maruzzo, Luigino Peruffo, Maurizia Pressato.

Medaglia oro: Franco Lionello, Albino Romanato.

Distintivo oro rubino: Mario Brunazzetto, Roberto Manoli, Federico Orietti.

Gianni Biasetto

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova