È mancata a 51 anni Maria Rosa Capuzzo educatrice e biologa

ANGUILLARA. Commozione e cordoglio per la morte di Maria Rosa Capuzzo, 51 anni, molto conosciuta e stimata in paese per l’attività di volontariato in parrocchia e il lavoro di educatrice. Lascia il...

ANGUILLARA. Commozione e cordoglio per la morte di Maria Rosa Capuzzo, 51 anni, molto conosciuta e stimata in paese per l’attività di volontariato in parrocchia e il lavoro di educatrice.

Lascia il marito Paolo Littamè e una figlia di sedici anni. I funerali saranno celebrati stamattina alle 10 nella chiesa parrocchiale. Biologa, Maria Rosa aveva insegnato per alcuni anni in un istituto privato di Padova poi aveva trovato lavoro in un laboratorio di micro biologia della provincia. Conclusa questa esperienza a causa della chiusura dell’attività aveva lavorato per un periodo come insegnante alla scuola materna parrocchiale di Anguillara.

Da giovane aveva svolto servizio di volontariato proprio in parrocchia e cantato nel coro. Un anno fa la scoperta della malattia e subito le prime cure. Purtroppo non sono bastate a sconfiggere il male. Maria Rosa una persona riservata ma molto amata, una donna che con la sua vita e il suo esempio ha lasciato il segno, come stanno testimoniando in queste ore i tanti amici attraverso numerosi messaggi inviati alla famiglia.

Nicola Stievano

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova