È morta Domizia Palma moglie di Andrea Polato
ESTE
Ha combattuto con una forza enorme per 7 anni contro la malattia ma il Primo Novembre, giorno di Ognissanti, Domizia Palma è mancata. Aveva 52 anni e dal 2003 aveva lasciato Este, si era trasferita per andare a vivere con il marito Andrea Polato a Fuerteventura. Abitava a Antigua, un comune di 10 mila abitanti alle isole Canarie.
Domizia aveva sempre collaborato con il marito nelle sue attività imprenditoriali. Dal 1997 al 2004 avevano gestito la discoteca Radio Londra. Poi Andrea dal 1999 aveva anche gestito per qualche anno la piscina comunale di Este. È stato con la sua gestione (Team Euganeo), assieme a un socio, che nel 2000 venne inaugurata la piscina esterna “Splash”.
Palma nell’ultimo periodo era stata ricoverata nella Clinica universitaria di Pamplona. Oltre al marito la piangono i figli Carolina, Edoardo e Umberto, oltre ai genitori Mirco e Lidia e ai suoceri Giuliano e Deanna con Barbara, Camilla e Giovanni. Il funerale verrà celebrato domani alle 15 nella Basilica delle Grazie.
C.BEL.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova