Festeggia il 2012 con Teocoli: ecco i vincitori dei pass

Un'occasione da non perdere per festeggiare l'anno nuovo con il grande comico che porta in scena "Unplugged" assieme alla Lavezzi Band

PADOVA. Salutare l'arrivo del 2012 assieme a Teo Teocoli. Lo show di Capodanno al Gran Teatro Geox è ormai un classico e dopo i memorabili «sold out» di Beppe Grillo e Antonio Albanese, ecco arrivare Teo Teocoli, un altro gigante del teatro e della comicità italiana, con il suo "Unplugged". E per gli amici di mattinopadova.it c'è un'occasione da non perdere: si possono vincere due pass speciali, ognuno dei quali dà diritto a due ingressi gratuiti e all'incontro con l'artista. Un bel regalo per cominciare il 2012 nel migliore dei modi.

Il 31 dicembre (ore 22.30) Teocoli si presenta sul palcoscenico del Gran Teatro Geox accompagnato dalla Lavezzi Band e nel programma della notte dell'anno nuovo ci sono tutti gli storici personaggi interpretati dal comico milanese. La formula scelta per il Capodanno prevede anche un buffet d'ingresso, il brindisi con l'artista a mezzanotte e poi musica live per continuare la festa.

"Unplugged" non è il grande "one man show" al quale Teocoli negli anni ci ha abituato. Se l'arte dell'improvvisazione, l'ironia e la comicità sono sempre le stesse, questa volta Teo, assieme a Mario Lavezzi - produttore musicale, ma soprattutto autore e cantante e suo amico fin dai tempi dell'adolescenza - accompagna il pubblico in un'Italia dimenticata attraverso il racconto delle loro storie, prima di ragazzi e poi di artisti. Uno spettacolo che si fa intimo ed emozionante, e che vuole fare ridere senza volgarità. Per il pubblico è un richiamo costante alla memoria collettiva di quello che è stata l'Italia grazie ai racconti più esileranti e divertenti della vita dell'artista milanese.

I vincitori. Sono aspide2012 e mariarosa54 i vincitori dei due pass speciali che danno diritto ciascuno a due ingressi gratuiti allo spettacolo e garantiscono la possibilità di salutare Teocoli dopo lo spettacolo. Il primo ha mandato una simpatica foto, che accompagna questo messaggio: "Teo Teocoli è uno dei pochi artisti che riesce non solo a imitare i personaggi, ma ad interpretarli in tutto realisticamente. Basti pensare al personaggio Maldini, o la Vinciguerra, o Costanzo e poi lAdrianouguale. A tal proposito allego una foto: Indovinate chi è il vero Adriano? Come aiuto posso dirvi che il più bello dei tre sono io ;)". La seconda ha inviato questo messaggio: "IO VORREI (perchè mi piaci da sempre!) MA NON POTREI (perchè i biglietti sono costosi!) MA SE VUOI (metti che la fortuna mi baci) CORRERO' A VEDERTI (allora sarà proprio UN CAPODANNO PIU' FELICE!)".

Con lo show il gioco non finisce: manda le tue foto. Con lo spettacolo il nostro gioco non finisce. Tutti gli amici del sito, infatti, sono invitati a spedirci le foto scattate al Gran Teatro Geox: le immagini dello show di Teocoli, ma anche quelle della loro festa per l'anno nuovo andranno ad arricchire una fotogalleria.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova