Frontale sulla Monselice Mare, grave un motociclista
Incidente all’altezza di Conselve tra auto e moto: il ferito è stato trasferito in codice rosso a Schiavonia

Grave incidente questo pomeriggio, intorno alle 16 di oggi, mercoledì 3 settembre. Un’automobile e una motocicletta che transitavano in direzioni opposte sulla Strada regionale 104 “Monselice Mare” sono andate a scontrarsi violentemente. È accaduto al chilometro 8+800 all’altezza del territorio del comune di Conselve.
Tempestivo l’intervento di un’ambulanza, con il supporto del personale paramedico del Suem 118, che hanno prestato i primi soccorsi al motociclista. Le condizioni sono apparse da subito molto gravi. L’uomo, una volta stabilizzato, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Schiavonia per accertamenti. Non risulta, da quanto si apprende, che sia in pericolo di vita.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco a bordo di un’auto pompa cisterna. Hanno lavorato strenuamente per mettere in sicurezza il sito per permettere di liberare la circolazione. L’intervento è stato reso difficile dalla presenza di carburante sulla sede stradale, fuoriuscito dai veicoli incidentati. Le operazioni, comunque, si sono concluse prima del tramonto.
Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi di rito e stabilire eventuali responsabilità. Non si può escludere, al momento, che alta velocità o manovre azzardate causati da una guida imprudente possano avere concorso all’incidente.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova