Gli One Direction più amati di Bieber

MILANO. Anche nei social media il 2013 è stato l’anno della band One Direction che, con oltre 40 milioni di voti si è piazzata al primo posto tra le #Mtvstars. Per la prima classifica social di Mtv, i giovani appassionati di musica hanno espresso i loro voti su Twitter (117 milioni in tutto secondo l’emittente) durante il mese di dicembre utilizzando il nome del loro artista preferito e l’hashtag #Mtvstars. La boy band ha battuto 40.8 milioni di voti a 40.5 milioni il secondo classificato,l’inquieto Justin Bieber che annuncia e smentisce l’intenzione di ritirarsi.
«Abbiamo appena scoperto che ci avete votato e messo in cima alla lista per Mtv Stars 2013, vi ringrazio tantissimo» ha commentato Liam degli One Direction in un messaggio ai fans. «Abbiamo accumulato oltre 40 milioni di voti. Non possiamo credere al duro lavoro che avete fatto. Grazie molte».
Ad aggiudicarsi il terzo premio Ke$ha con oltre 4 milioni di voti seguita da 30 Second to Mars, The Wanted, Nicky Minaj e Beyonce. La Top 10 #Mtvstars of 2013 è stata un trending topic in 127 paesi in tutto il mondo con punte di 50.000 tweet al minuto. La classifica finale va onda oggi alle 15 e alle 21 su Mtv Music (canale 67 del dtt).
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova