Grande Fratello, eliminata la padovana Caterina Siviero

Eliminazione a sorpresa nel reality show di Canale 5: la padovana deve lasciare la casa e il giovane Armando, con cui aveva intrecciato una love story

PADOVA. Il 2012 inizia male per Caterina Siviero, la giovane padovana è stata eliminata dal «Grande Fratello». Ecosì una coppia «scoppia» all’interno della casa: Caterina deve lasciare il giovane Armando. Tre concorrenti vanno in nomination: Amedeo, Martina e Yessen. Mentre altri sei concorrenti del reality show di Canale 5 avranno l’immunità per oltre un mese.

Eppure la love-story della padovana davanti alle telecamere stava proseguendo nel migliore dei modi. Dopo cenone di San Silvestro e numerosi brindisi in onore del nuovo anno Cate ha raggiunto il suo lui in camera da letto, dove tra un bacio e l'altro gli ha consegnato un piccolo regalo. Si tratta di una collanina portafortuna a cui la padovana dice di essere molto legata e sottolinea “E’ la cosa più importante che ho”. Dopo il regalo la ragazza ha voluto delle rassicurazioni sulla loro storia, e ha chiesto ad Armando di essere sincero con lei anche nel caso lui avesse qualche ripensamento o qualche problemi con lei.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova