Con ascia e coltello minaccia un gruppo di giovani: denunciato

L'episodio nel tardo pomeriggio di martedì 15 luglio sull'argine del Brenta nel territorio di Grantorto. L’aggressione ai danni di alcuni ragazzi che cercavano refrigerio sarebbe scattata senza un motivo apparente

L'ascia e il coltello sequestrati
L'ascia e il coltello sequestrati

Armato di ascia e di coltello, minaccia un gruppo di giovani ma viene fermato e denunciato dai carabinieri. L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 15 luglio lungo l'argine del fiume Brenta, nel comune di Grantorto.

Denunciato dai carabinieri del Radiomobile di Cittadella un 41enne del posto per minaccia aggravata e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Un gruppo di giovani nordafricani, che avevano deciso di trascorrere qualche ora al riparo dalle alte temperature sull'argine, è stato avvicinato dall'uomo che viaggiava in bicicletta e che senza un apparente motivo, brandendo un'ascia ed un coltello, li ha minacciati.

Immediata è stata la richiesta al 112 che ha fatto giungere sul posto i militari. L'uomo è stato trovato in possesso di un'ascia con manico in legno di 54 centimetri e 14 di lama e di un coltello di 31 centimetri e 19 di lama, entrambi sequestrati.

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova