I funerali di Luciana Bragagnolo, madre di Pavin

Era la mamma di Massimo, presidente di Confindustria Veneto. Gremito il Duomo di Cittadella, presenti imprenditori, politici, calciatori del Cittadella
MASSIMO PAVIN figlio
MASSIMO PAVIN figlio

CITTADELLA. Cittadella si ferma per dare l'addio a Luciana Bragagnolo, moglie dell'imprenditore Giancarlo Pavin e madre di Massimo, presidente di Confindustria Padova, di Roberto e Vittorio. Il duomo della città murata stamattina non è stato in grado di contenere le centinaia di persone che hanno voluto stringersi attorno al dolore di una delle famiglie più conosciute dell'Alta Padovana.

Presenti molti imprenditori del Padovano, rappresentanti della politica veneta, forze dell'ordine e i calciatori e la dirigenza del Cittadella Calcio, società di cui è vicepresidente Giancarlo Pavin. Durante l'omelia funebre, l'arciprete don Remigio Brusadin ha ricordato la figura di Luciana “donna mite ed umile, che ha vissuto la sua esistenza nella discrezione e nella semplicità”. Al termine della cerimonia i figli Massimo, Vittorio e Roberto hanno dedicato alla mamma – attraverso la voce di una soprano – una canzone intitolata “Grazie mamma”, parole struggenti che hanno commosso tutti i presenti.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova