Il canile lancia le adozioni a distanza
MONSELICE. Il canile “Chiara Locrati” lancia le adozioni a distanza. L’iniziativa è pensata in particolare per quegli animali le cui caratteristiche rendono complicato procedere a un’adozione vera e...
MONSELICE. Il canile “Chiara Locrati” lancia le adozioni a distanza. L’iniziativa è pensata in particolare per quegli animali le cui caratteristiche rendono complicato procedere a un’adozione vera e propria, ad esempio esemplari malati o anziani. Inoltre si vuole dare anche a chi non ha il tempo o lo spazio per prendersi cura di un amico a quattro zampe l’occasione di contribuire al suo benessere.
Coloro che aderiranno, oltre a ricevere aggiornamenti mensili sul cane o sul gatto scelto, potranno andarlo a trovare previo appuntamento. Tre le formule previste: adozione trimestrale (25 euro per i cani, per gatti 20), semestrale (50 euro, per gatti 35) e annuale (100 euro). Per bambini e ragazzi sotto i 18 anni c’è inoltre l’adozione junior (12 mesi a 50 euro). Per informazioni si può visitare la pagina Facebook del canile, scrivere a caniledimonselice@libero.it oppure rivolgersi direttamente alla struttura.
(d.p.)
Argomenti:animali
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video