Il Padova presenta nuovi soci e nuovo logo

Bergamin e Bonetto hanno presentato i tre nuovi soci, Massimo Poliero, che si occuperà del settore giovanile, Valter Tosetto e Giampaolo Salot
Presentazione Padova
Presentazione Padova

PADOVA. Rito che vince non si cambia. Così, come lo scorso anno, il nuovo Calcio Padova ha presentato l'assetto societario nella sala Giunta di Palazzo Moroni.

L'occasione è venuta buona al sindaco Bitonci anche per mostrare il suo progetto di rifacimento dello stadio Pleiscito. Un piano che prevede, oltre alla messa a norma delle due tribune, anche la costruzione di una nuova curva e due aree aggiuntive per i parcheggi. Il piano del sindaco è quello di iniziare i lavori a settembre per consegnare al Padova uno stadio alternativo all'Euganeo (in attesa di capire che ne sarà di viale Rocco) in tempo per la stagione 2016/17.

Giuseppe Bergamin e Roberto Bonetto hanno inoltre presentato i tre nuovi soci, Massimo Poliero, che si occuperà del settore giovanile, Valter Tosetto e Giampaolo Salot. Svoltato anche il nuovo logo, simile a quello dello scorso anno, ma senza la scritta biancoscudati.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova