Improvvisa scomparsa di Roberto Adami

E’ morto l’altra mattina dopo una breve agonia, Roberto Adami, 57 anni, partner della società PricewaterhouseCoopers Spa e operativo a Treviso. Adami era molto conosciuto nell’ambiente degli analisti...

E’ morto l’altra mattina dopo una breve agonia, Roberto Adami, 57 anni, partner della società PricewaterhouseCoopers Spa e operativo a Treviso. Adami era molto conosciuto nell’ambiente degli analisti finanziari e dei revisori contabili, settore dove era entrato subito dopo il master conseguito al Cuoa di Altavilla Vicentina.

Laureato in Economia aziendale a Ca’ Foscari, Roberto Adami ha maturato una lunga esperienza nella consulenza aziendale e gestione amministrativa fino a diventare responsabile Italia dell’area retail e consumer di PricewaterhouseCoopers. Ha certificato bilanci di grandi gruppi industriali, come Benetton e accompagnato lo sviluppo della sua società nei vari processi di fusioni che si sono succedute nel tempo.

Stimatissimo nell’attività professionale quanto per il tratto umano che lo ha sempre caratterizzato nei rapporti interpersonali, Adami lascia la moglie Franca, dipendente di Fondazione Antonveneta e i figli Pietro e Giacomo. E’ stato stroncato da un’improvvisa malattia. I funerali si terranno domani alle 10,45 in Duomo a Padova.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova