Si schianta contro il muretto di una casa e si ribalta: illeso il conducente

L’incidente a Borgoricco in via Lovara. Le forze dell’ordine al lavoro per ricostruire la dinamiche dell’incidente

L'auto ribaltata a Borgoricco
L'auto ribaltata a Borgoricco

Paura lunedì mattina in via Lovara a Borgoricco, dove un'automobile si è ribaltata dopo essere uscita di strada. Fortunatamente il bilancio dell'incidente è di solo danni materiali, senza gravi conseguenze per il conducente.

L'allarme è scattato nelle prime ore della mattinata, quando una pattuglia del pronto intervento della Polizia Locale della Federazione è stata allertata per un sinistro stradale. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un veicolo completamente ribaltato dopo essere finito fuori dalla carreggiata.

Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo era condotto da un giovane che, per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti, ha perso il controllo dell'auto. Il veicolo ha iniziato a sbandare, è uscito di strada e ha urtato violentemente il muretto di cinta di un'abitazione privata, per poi ribaltarsi completamente.

Nonostante la dinamica dell'incidente e i danni riportati dal veicolo, il conducente è rimasto miracolosamente illeso, evitando il peggio.

La Polizia Locale ha immediatamente messo in sicurezza l'area, organizzando la circolazione stradale per consentire il transito dei veicoli ed evitare ulteriori disagi o pericoli. Gli agenti hanno quindi coordinato le operazioni di recupero del mezzo incidentato, che è stato rimosso dalla carreggiata.
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e stabilire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova