Incidente sulla Piovese, morto un motociclista

Il dramma a Codevigo, per cause in corso di accertamento un’auto e una moto si sono scontrate frontalmente, nulla da fare per l’uomo alla guida della due ruote

Il luogo dell'incidente mortale a Codevigo (foto Piran)
Il luogo dell'incidente mortale a Codevigo (foto Piran)

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, sabato 11 ottobre, a Codevigo, lungo la Strada dei Pescatori, dove un’auto e una moto, una Kawasaki 750,  si sono scontrate frontalmente.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, Diego Lunardi, 44 anni, residente a Codevigo, sbalzato violentemente a terra dopo l’impatto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del Suem 118 con automedica, ambulanza ed elisoccorso, ma per il centauro non c’è stato nulla da fare: il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

I Vigili del fuoco di Piove di Sacco hanno messo in sicurezza i mezzi e supportato le operazioni di soccorso. Illeso il conducente dell’autovettura, un 33enne di Piove di Sacco, rimasto tuttavia sotto shock per l’accaduto.

La strada è attualmente chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire i rilievi da parte delle forze dell’ordine e la rimozione dei veicoli. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova