INCIDENTE SUGLI SCI. Erano le 16 e uno sciatore quarantenne, nato a Vittorio Veneto ma residente ...

INCIDENTE SUGLI SCI.
Erano le 16 e uno sciatore quarantenne, nato a Vittorio Veneto ma residente a Padova, N.E., stava affrontando la parte finale della pista del Col Canil al Nevegal. Ha perso il controllo degli sci, ha puntato verso il bosco finendo in una buca di sassi. Un incidente abbastanza serio.
PAURA E FUMO IN CASA.
Attenzione alle termocoperte che possono riservate brutte sorprese. Sabato intorno alle 18,30 i vigili del fuoco sono stati allertati: del fumo usciva dalle finestre di un appartamento situato davanti al tribunale in via Tommaseo. All'interno di un appartamento, a causa di un cortocircuito, aveva preso fuoco una termocoperta.
MOTOCICLISTA MORTO.
Non è ancora stata stabilita la data del funerale di Matteo Zecchinato, il cinquantenne residente in via Bertacchi 5, vittima di un incidente mortale nella notte tra venerdì e sabato a Chiesanuova in via Vicenza a un centinaio di metri dal bar Barabba.
NUOVO SUPERIORE.
È il sessantaduenne brindisino padre Adamo Calò (nella foto) il nuovo superiore della provincia dell'Italia Centro-Nord dei padri Rogazionisti con sede a Padova, in via Tiziano Minio 15, all'Arcella. Subentra al padovano Silvano Pinato.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova