Irregolarità nella sala slot, la Questura chiude il Las Vegas Kasino a Maserà
Licenza sospesa per 30 giorni dopo il controllo che ha rilevato tra l’altro porte chiuse, dispositivi accesi fuori orario e mancato rispetto dello spazio per i non fumatori

Sospensione della licenza per la sala slot Las Vegas Kasino a Maserà. Lo ha deciso la Questura, tenuto conto della gravità delle violazioni riscontrate nel corso di attività ispettiva e del comportamento del titolare e della donna trovata al bancone al momento del controllo.
Qualche giorno prima, il personale della Squadra Amministrativa, durante una verifica, ha riscontrato una serie di condotte illecite che hanno portato all’emissione del provvedimento da parte del Questore.
In particolare, è emerso che il gestore aveva chiuso a chiave la porta di accesso della sala slot, in palese violazione del principio di sorvegliabilità dei locali, nonostante all’interno si trovassero due giocatori.
Inoltre 12 videoterminali erano accesi, in violazione della legge che ne prevede lo spegnimento nella fascia oraria 18-20.
Ulteriore violazione riscontrata ha riguardato la presenza del terminale Pos per i pagamenti elettronici con bancomat e carte di credito.
Al momento del controllo, inoltre, la sala era gestita da una persona, cittadina cinese di 50 anni, non autorizzata dall’Autorità di Pubblica Sicurezza che ha rilasciato la licenza. Per questo la donna sarà denunciata.
È stato riscontrato infine anche il mancato rispetto della normativa a tutela della salute dei non fumatori in quanto nel locale, dove è presente una zona fumatori, è stata rimossa la porta che divide le due zone.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova