La tragedia del The Block: dopo Andrea si uccide anche Fabio Albarello

Non ce l’ha fatta a reggere il dolore per la scomparsa del compagno: Fabio Albarello, 54 anni, gestore della famosa discoteca, si è ucciso sulla tomba della persona con cui aveva diviso la vita

PIAZZOLA SUL BRENTA. Non ce l’ha fatta: non ha retto al dolore per la scomparsa del compagno. Si è tolto la vita anche Fabio Albarello, 54 anni, gestore della discoteca “The Block”, punto di riferimento per anni del divertimento padovano. Lo scorso 15 agosto si era ucciso il suo compagno Andrea Cabrele. Secondo alcuni parenti e nella versione fornita dai carabinieri la coppia era in crisi e i due si erano appena separati. Secondo alcuni amici invece tra i motivi scatenanti la tragedia ci sarebbero anche le difficoltà finanziarie legate alla chiusura della discoteca padovana.

Fabio Albarello ieri era andato nel cimitero di Piazzola sul Brenta per portare un mazzo di fiori sul la tomba del compagno, di cui proprio ieri ricorreva il compleanno. Era solo. Non ha retto il dolore. E ha deciso di farla finita. E’ stato ritrovato stamattina dai primi visitatori del cimitero.

La discoteca “The Block” aveva avuto un buon successo prima a Limena e poi a Padova, in via Bernina. Il locale aveva riaperto qualche settimana fa a Bologna, dove era ripartita la stagione invernale. Adesso una nuova tragedia.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova