L’ecocentro di Mestrino aperto anche al giovedì

MESTRINODal 16 agosto si aggiungerà il giovedì ai due giorni di apertura del Centro di raccolta intercomunale in via Petrarca a Mestrino, a servizio dei quattro Comuni di Mestrino, Rubano, Saccolongo...

MESTRINO

Dal 16 agosto si aggiungerà il giovedì ai due giorni di apertura del Centro di raccolta intercomunale in via Petrarca a Mestrino, a servizio dei quattro Comuni di Mestrino, Rubano, Saccolongo e Veggiano.

Un ampliamento del servizio che vuole venire incontro alle esigenze dei cittadini, che usufruiscono della struttura con frequenza sempre maggiore.

L’ecocentro sarà dunque aperto anche il giovedì pomeriggio, con orario estivo dalle 15 alle 18, invernale dalle 14 alle 17: gli orari sono consultabili sul sito www.etraspa.it e sulla app Etra - Servizio rifiuti (disponibile gratuitamente in tutti gli store).

Il servizio è attivo solo per le utenze domestiche e per motivi di sicurezza, anche nel periodo estivo, è opportuno accedere al centro di raccolta indossando abbigliamento adeguato e soprattutto scarpe chiuse: è comunque vietato l’accesso con infradito, ciabatte, scarpe con tacchi alti e suole di corda. —

CRI.S.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova