Linea Adsl fuori uso da 4 mesi
VIGONZA. Da quattro mesi la linea Adsl, che fino ad allora non aveva avuto problemi, va a singhiozzo e a nulla è servito l'intervento di ben cinque tecnici Telecom. Da lunedì l'Adsl dell'utenza è stata staccata per due giorni per permettere la riparazione. «Le verrà riattivata entro 24 ore» ha fatto sapere la Telecom. Ma poi le ore sono diventate 48 e ieri sera addirittura 86. In pratica la linea verrà ridata venerdì alle 20. Che poi bisognerà vedere se sarà vero. Così una fedelissima utente Telecom di Peraga, cliente da quasi 40 anni, si ritrova bloccata e presa in giro. Telecom le ha accampato mille versioni diverse su questo disguido. «Prima hanno detto che c'era un problema di linea, poi che c'era un cavo rotto, poi un grosso guasto alla centralina» racconta l'utente di Peraga «Telecom ha affidato riparazione e ripristino in subappalto e ora la società e il subappaltante si rimpallano le responsabilità. Il tecnico subappaltante ha pure detto di aver atteso tutta ieri nella centralina guasta che Telecom lo contattasse per fare le prove. Telecom sostiene invece che il tecnico ha il mandato per operare. Una beffa». Decine le telefonate della donna al 187: ogni volta un operatore diverso e una risposta diversa. L'unica cosa certa che l'utente è riuscita ad avere è il codice di segnalazione, Mett 001 3634 720 e un indirizzo mail per reclamare. «È un comportamento vergognoso, e io pago. E pretendono pure un giudizio, mi rivolgerò a un legale».
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