Scontro tra auto e Vespa in via dei Colli: tre feriti, una 19enne è grave

L’incidente nella notte tra sabato 5 e domenica 6 luglio. Il conducente dell’Audi ha girato per via Monte Sirottolo andando a schiantarsi quasi frontalmente con il motorino

La vespa coinvolta nell'incidente
La vespa coinvolta nell'incidente

Un grave incidente si è verificato nelle prime ore della mattina di domenica 6 luglio a Padova, nel quartiere Brusegana, lasciando tre persone ferite, tra cui una ragazza di 19 anni in condizioni critiche.

L'episodio è avvenuto intorno alle 4.30 in via dei Colli, all'incrocio con via Monte Sirottolo. Secondo le prime ricostruzioni, un'Audi condotta da un uomo di 28 anni, P.M., stava svoltando quando, dalla direzione opposta, sopraggiungeva una Vespa Piaggio con a bordo due ragazze: la conducente, B.A., 20 anni, e la passeggera, B.B., 19 anni.

L'impatto è stato violento e le due giovani sono state sbalzate sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari, che hanno trasportato tutti e tre i feriti in ospedale. Le condizioni della 19enne sono apparse subito gravi ed è attualmente ricoverata con prognosi riservata.

Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica e avviato gli accertamenti di rito sui conducenti per verificare eventuali tracce di alcol o sostanze stupefacenti.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova