Linee telefoniche invertite «Così perdiamo i clienti»
PIOVE DI SACCO. Curioso guasto alle linee telefoniche del Timbrificio Tommasi di via Da Molin in centro storico: da tre giorni chi chiama il numero fisso del negozio si sente rispondere da un’anziana signora che nemmeno conosce il titolare Lorenzo Tommasi. E chi telefona alla signora, a sua volta, si sente rispondere dal Timbrificio. «È una situazione surreale», si sfoga Tommasi, «e come al solito il gestore telefonico, in questo caso Wind, ci lascia nei pasticci assicurando che il guasto sarà riparato entro 72 ore. Intanto però stiamo vivendo un disagio enorme, sia noi che la signora, subissata dalle telefonate dei nostri clienti e dei nostri fornitori. Noi invece perdiamo le stesse telefonate con pesanti conseguenze». Tommasi ha già contatto più volte il numero dell’assistenza Wind: «Mi hanno assicurato che interverranno al più presto, poi però dicono che hanno 72 ore e infatti non li ho ancora visti e sono già due giorni che va avanti questa storia. Per di più io ho anche il telesoccorso di mia madre collegato al telefono».
Elena Livieri
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