Lo sportello E.On di Conselve riapre in piazzetta Bersaglieri
CONSELVE. Dopo la chiusura dello sportello di E.On, la società che si occupa del servizio di gas metano a Conselve e dintorni, il Comune sta organizzando un nuovo punto informativo, aperto almeno due mezze giornate la settimana. Dalla fine di giugno ha chiuso i battenti l’ufficio di via Boito gestito direttamente dalla E.On per raccogliere le richieste dei clienti su nuovi allacciamenti, fatturazione, pagamento delle bollette, consumi e problemi. Tutti i clienti del Conselvano erano stati avvisati con una lettera che dall’inizio di luglio non avrebbero più trovato l’ufficio con l’operatore. Una decisione che ha sollevato più di qualche malumore. Così l’Amministrazione comunale ha deciso di garantire l’apertura di uno sportello per due mattine la settimana, nell’ufficio informazioni usato dal Bacino Padova 3 in piazzetta Bersaglieri. Non appena saranno definiti i dettagli i clienti di E.On potranno rivolgersi negli orari dedicati. Intanto a disposizione c’è il call center di E.On attivo 24 ore su 24 al numero verde 800 999777, mentre i clienti business hanno un servizio dedicato al numero 800 999222. Per la lettura del contatore bisogna chiamare invece il numero 800 647764. (n.s.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova