Matteo Marzotto “ci mette la faccia” nella nuova boutique Video Look

PADOVA. Un business al passo con i tempi, che vuole incrementare il rapporto con i partner storici ma puntando a un futuro di welfare e sostenibilità. È l’idea che sostiene la creazione della nuova collezione moda di Dondup, fortemente voluta dal presidente Matteo Marzotto che dal 2016 ha acquisito una quota del brand marchigiano.
Collezione che rappresenta il cuore della nuovissima boutique Video Look, che ha aperto i battenti sabato scorso nella prestigiosa cornice di piazza dei Frutti a Padova. Il negozio affacciato sul palazzo della Ragione è interamente dedicato all’uomo, si affianca allo store donna a pochi metri di distanza e ieri ha visto Marzotto protagonista di una speciale visita.
«Padova è una città da sempre importante per il marchio, dove abbiamo solidi clienti di lunga data. Se, come ci aspettiamo, questa novità avrà riscontri positivi sarà il trampolino di lancio per nuove iniziative e partnership in Veneto, come il progetto pilota già attivo a Cortina» ha spiegato il presidente.

Focus resta il denim, punta di diamante di Dondup che oggi strizza l’occhio all’ambiente con l’iniziativa D/Zero, un nuovo tessuto jeans sostenibile, certificato e che mantiene il costo delle linee classiche. Il colosso di Fossombrone, fondato nel 1999 dai coniugi Massimo Berloni e Manuela Mariotti, vanta un centinaio di dipendenti e punta all’e-commerce e ai mercati internazionali, quelli asiatici in primis. Degni di nota anche i nuovi investimenti pubblicitari, con l’eterea campagna “Do? Don’t Do?” a cura del fotografo Giampaolo Sugra.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova