Mazzari apre un "temporary store" in via Altinate

La pasticceria di Mortise porta i suoi prodotti da forno in centro per il periodo natalizio. L'inaugurazione con il sindaco: "Perché non restate aperti anche dopo?"
MALFITANO - AGENZIA BIANCHI - PADOVA - INAUGURAZIONE TEMPORARY STORE MAZZARI. I 2 FRATELLI MAZZARI CON SERGIO GIORDANI
MALFITANO - AGENZIA BIANCHI - PADOVA - INAUGURAZIONE TEMPORARY STORE MAZZARI. I 2 FRATELLI MAZZARI CON SERGIO GIORDANI

PADOVA. "Da sindaco non posso che augurarmi che da temporary il negozio diventi stabile. La città ha bisogno del commercio di qualità per essere più bella ed accogliente ed economicamente appetibile". Ha voluto guardare oltre il periodo natalizio il sindaco di Padova, Sergio Giordani, intervenuto all'inaugurazione del temporary store della Pasticceria Mazzari in via Altinate di fronte al Museo della III Armata.

Ricevuto da Vasco e Maurizio Mazzari, titolari con i figli Giulia ed Enrico dell'omonima pasticceria che ha la propria sede in via dell'Ippodromo a Mortise, il sindaco si è intrattenuto con il pubblico non mancando di rilevare, come si è detto, l'importanza della presenza degli esercizi commerciali non solo in centro storico.

"L'idea - hanno detto i fratelli Mazzari - è stata quella di offrire, nel periodo natalizio, la nostra vasta produzione di prodotti da forno, cioccolateria, biscotteria e caffè anche a quanti, frequentatori abituali del centro e turisti, non hanno la possibilità di raggiungerci in sede". Ovviamente non poteva mancare, da parte del sindaco come degli altri ospiti, l'assaggio del celebre panettone Mazzari laureatosi, la scorsa stagione, miglior panettone della provincia di Padova. E l'invito del sindaco a proseguire l'esperienza? "Chissà - hanno chiosato i fratelli Mazzari - mai dire mai!"

Argomenti:commercio

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova