Morto a 58 anni lo chef e ristoratore Dario Bissacco

Commozione e cordoglio a Bagnoli. Una improvvisa malattia lo ha strappato a una vita intensa, ricca di progetti e soddisfazioni

BAGNOLI. Commozione e cordoglio per la morte di Dario Bissacco, 58 anni, cuoco e ristoratore molto noto in paese. Una improvvisa malattia lo ha strappato a una vita intensa, ricca di progetti e soddisfazioni. Fin da giovane si è fatto guidare dalla passione per la cucina: ha lavorato per rinomati ristoranti italiani ed esteri, compresi quelli in diverse navi da crociera, perfezionando la sua abilità culinaria.

Da parecchi anni ormai si era trasferito in Cansiglio realizzando il sogno di aprire un suo ristorante, il "Cal dei Cavai" a Fregona. Sempre al suo fianco, anche nel lavoro, l'instancabile moglie Mara, le figlie Irene e Giulia, e il figlio Giorgio, promettente cuoco.

L'ultimo viaggio sarà verso la sua Bagnoli, dove Dario lascia la mamma Maria e i fratelli Ivo, Elena e Valentino. Martedì alle 15 la cerimonia funebre nella chiesa parrocchiale. «Dario era uno chef dal cuore d'oro» lo ricorda con affetto il fratello Valentino «ha sempre avuto un profondo e costante pensiero per gli ultimi e i meno fortunati». (n.s.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova