Dipendente della Carraro muore a 54 anni, da dieci lottava contro un tumore

Alessandro De Rossi abitava con la moglie in centro a Noale e lavorava nel settore della logistica come addetto per l’azienda Antonio Carraro Trattori di Campodarsego

Alessandro Abbadir
Alessandro De Rossi, morto a 54 anni
Alessandro De Rossi, morto a 54 anni

Si è spento all’età di 54 anni Alessandro De Rossi, da 10 anni lottava contro un tumore. Con la moglie Elisa Tiepolo abitava in centro a Noale e lavorava nel settore della logistica come addetto per l’azienda Antonio Carraro Trattori di Campodarsego.

«Alessandro era un gran lavoratore», spiega la moglie Elisa che in questi anni gli è sempre stata accanto.

«Era molto dedito al suo lavoro. Aveva maturato in tanti anni nel settore della logistica una grande professionalità. Da circa 10 anni purtroppo stava combattendo contro un tumore che sembrava aver sconfitto in un primo momento e che, invece, si è ripresentato ancora più aggressivo di prima».

Una coppia affiatata, che nonostante le avversità ha sempre cercato di trarre il meglio dalla vita. «Abbiamo sempre avuto la passione per i viaggi, ma la malattia ha tarpato le ali a molti dei nostri sogni».

Purtroppo infatti il male si è ripresentato negli ultimi tempi più forte di prima e nonostante le cure per Alessandro non c’è stato più nulla da fare. Si è spento domenica scorsa.

Ali famigliari sono giunte le condoglianze di decine di colleghi dell’azienda di Campodarsego dove lavorava.

«Fra le passioni di Alessandro», sottolinea la moglie, «c’era quella del bricolage, un’attività in cui si dilettava appena poteva e quando non stava troppo male. In casa, appena aveva un momento libero, si dedicava alla sua passione».

I funerali saranno celebrati domani, 6 novembre, alle 15 nella chiesa dei Santi Felice e Fortunato di Noale. Il feretro arriverà dall’ospedale di Mirano dove De Rossi era ricoverato. «Non fiori ma opere di bene», la richiesta della moglie per chi vorrà ricordare Alessandro

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova