A San Bellino l’addio al fotografo Balsarini: morto dopo un malore improvviso

Martedì alle 15 all’Arcella, si terrà il funerale di Marco Balsarini, noto paparazzo padovano morto improvvisamente a Gemona del Friuli

Alice Ferretti
Marco Balsarini
Marco Balsarini

Si terrà martedì, alle ore 15, nella chiesa di San Bellino, all’Arcella, il funerale di Marco Balsarini, fotografo e paparazzo padovano, morto improvvisamente a 54 anni.

Un malore lo ha colpito martedì pomeriggio a Gemona del Friuli, mentre tornava da un servizio per il Far East Film Festival di Udine. Stava ricaricando l’auto elettrica quando si è accasciato al suolo. Inutili i tentativi di rianimarlo: Marco è morto lì, sul piazzale.

 

Malore improvviso mentre ricarica l’auto, morto il fotografo dei vip Marco Balsarini
Morto il fotografo dei vip Marco Balsarini

Professionista appassionato, Balsarini era una figura nota nel mondo del gossip e del fotogiornalismo. Le sue immagini hanno riempito le pagine di testate italiane e internazionali. Storica la sua corsa dietro al figlio di Totò Riina a Padova, che permise anche a questo giornale di ottenere un’intervista esclusiva.

Marco viveva all’Arcella con la compagna Cristiana, accorsa a Gemona insieme alla sorella Maura appena appresa la notizia. Chi lo conosceva lo ricorda come un uomo vulcanico e preciso, capace di grande affetto e dedizione.

Aveva appena festeggiato dieci anni di relazione e lavorava anche come consulente nel settore energetico, senza mai abbandonare la macchina fotografica. 

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova